Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato <b>Game Party Champions</b>

Annunciato Game Party Champions

Game Party Champions

WIIU

Party game

Warner

30 novembre 2012

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 08/08/2012
Warner Bros. ha ufficializzato in data odierna Game Party Champions, nuovo party game sviluppato da Phospor Games di prossima uscita su Wii U. Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Game Party Champions, un gioco di sfida di abilità in lancio esclusivo per Wii U™ quest'inverno. L'ultima interazione del più grande successo del franchise Game Party, offre ai giocatori nuove tipologie di competizione in modalità arcade, sport e party games.

Con Wii U GamePad™, l'intuitivo motion control regala ai giocatori di ogni livello un'esperienza divertente. Resi in un'accattivante grafica in HD, il gioco permette ai giocatori di sfidarsi in giochi classici come il ping pong e palla abilità, o in giochi moderni quali l'hockey e l'hoop shoot.

"Sviluppato appositamente per Wii U, Game Party Champions, ha un divertente stile pick up-and-play, che i giocatori più esperti e novizi avranno l'onore di provare" ha dichiarato Senior Vice President, Production e Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. " I giocatori inclinano, ruotano e fanno scorrere il rivoluzionario controller touch screen Wii U per giocare in modi completamente nuovi"

Game Party Champions dispone di tre esilaranti modalità di gioco: Quick Play, Story Mode e Party Mode. I giocatori che hanno voglia di azione immediata possono scegliere qualsiasi gioco e iniziare a giocare in modalità Quick Play. Nella modalità Story Mode, possono battersi l'un l'altro per dimostrare di essere degni del titolo di "Campione del Mondo".
Nella modalità Party Mode, i giocatori possono vedere se sono veri campioni utilizzando il loro Wii U™ GamePad, mentre altri utilizzano il controller Wii Remote per devastare nel loro gioco. In seguito i giocatori possono girare la ruota e vedere quale sarà il prossimo gioco da testare.


Nella galleria a fondo news potete inoltre trovare alcune immagini del titolo. Buona visione!