Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Nintendo Land</b> è un gioco completo

Nintendo Land è un gioco completo

Nintendo Land

WIIU

Party game

Italiano

Nintendo

30 novembre 2012

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 08/07/2012
In una recente intervista su Nintendo Land il rappresentante di Nintendo of Canada, Matt Ryan, ha voluto sottolineare le differenze tra il nuovo franchise e giochi quali Wii Sports e Wii Play, che ammette non essere dei titoli completi ma delle "demo" dimostrative delle capacità di Wii.

"Nintendo Land è per noi un titolo importantissimo, ecco perchè all'E3 abbiamo dato molta visibilità a questo prodotto. Si tratta del nostro punto di riferimento per far capire ai giocatori e non solo le vere potenzialità di Wii U e del suo controller, non soltanto attraverso dei mini-giochi come succede per Wii Sports o Wii Play. Voglio sottolineare come in questo nuovo titolo non avremo una semplice raccolta di giochi, perchè in ogni sezione ci saranno diversi livelli da giocare e quindi non è paragonabile agli altri prodotti che avevamo sviluppato per Wii. Si tratta di un gioco completo, divertentissimo e dalla grande longevità che offrirà diverse esperienze di gioco dimostrando le potenzialità della nostra console, ecco per noi è davvero un gioco molto importante per il lancio della console."