Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Miyamoto</b> vuole Metroid e Star Fox

Miyamoto vuole Metroid e Star Fox

Wii U (console)
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 07/07/2012
In una recente intervista il maestro Shigeru Miyamoto ha espresso il desiderio di vedere su Wii U la serie di Metroid e StarFox, giudicando entrambe perfette per le caratteristiche della nuova console.

"Con Metroid è molto facile immaginare la realizzazione di un titolo interessante per Wii U. Io penso che avere un altro schermo con il giroscopio in realtà ti dà un sacco di opportunità interessanti per lo sviluppo di un titolo simile e siamo in grado di portare un sacco di nostri franchise su Wii U in un modo completamente unico, grazie a ciò.

Sento che le possibilità offerte dal controller per Metroid potrebbero essere davvero fantastiche. Sicuramente un titolo della serie potrebbe essere realizzato per Wii U e mi piacerebbe vederne uno anche per StarFox, penso che anche questa serie potrebbe sfruttare molto bene il nuovo gamepad."