Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA: Wii U sarà un <b>successo</b>

EA: Wii U sarà un successo

Electronic Arts
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 01/07/2012
Electronic Arts pensa che Wii U sarà un successo ed ha dei piani per sostenere la console con tutti i giochi che riterrà adeguati. Così dice di Patrick Soderlund di EA in un'intervista a USA Today, dove ha parlato della nuova console Nintendo e dei piani della casa editrice per essa. Ha detto che rilasceranno i loro titoli EA Sports per la console al lancio, anche Madden 13 e FIFA 13, tra gli altri.

"Stiamo sostenendo Wii U con un paio di titoli per il lancio. Se avrà successo la sosteremmo in pieno, ma penso e mi auguro che lo sarà. Finora ci sono 3 titoli EA che stiamo realizzando per Wii U: Madden 13, FIFA 13 e Mass Effect 3."

Poche settimane fa, EA ha dichiarato di avere alcuni giochi in sviluppo per Wii U, giochi che devono ancora essere svelati. Il presidente di EA Frank Gibeau ha sottolineato che la sua società supporterà il Wii U al momento del lancio molto di più che quanto fatto l'ultima volta con Wii.