Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Ghost Recon Online</b>, data incerta

Ghost Recon Online, data incerta

Ghost Recon Phantoms
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/06/2012
Ubisoft si è detta insicura relativamente alla data in cui Ghost Recon Online sarà lanciato su Wii U. Il gioco era già stato annunciato come free-to-play su PC, mentre all'E3 2011 era stato confermato il suo arrivo sulla nuova console di casa Nintendo.

I motivi del possibile ritardo dell'avvento del gioco su Wii U - visto che non era presente all'E3 di quest'anno e non appare neanche tra i titoli previsti per il 2012 sulla nuova console - sarebbe il fatto che gli sviluppatori abbiano preferito porre prima l'accento sulla versione PC: "il nostro obiettivo era incentrato totalmente sul dare un grande lancio su PC" ha fatto sapere Ubisoft, "ora stiamo cercando di capire cosa potremo fare su altre piattaforme, come Wii U, una volta che avremo ottenuto una solida base su PC. Più avanti, avremo più notizie da comunicare."

Su PC, il gioco dovrebbe arrivare entro quest'anno.