Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Havok</b> e Wii U

Havok e Wii U

Wii U (console)
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 06/03/2012
Havok, uno dei principali fornitori di soluzioni software interattive per il settore giochi e intrattenimento, ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo di licenza mondiale con Nintendo per rendere Havok Physics e Havok Animation a disposizione degli studi di tutto il mondo che hanno titoli in sviluppo su Nintendo Wii U. L'accordo darà l'accesso alla comunità di sviluppo della tecnologia Havok per creare giochi più immersivi e fedeli alla fisica reale.

"Siamo molto entusiasti di essere in prima linea sulla nuova piattaforma Nintendo", ha detto David Coghlan, amministratore delegato di Havok. "Siamo onorati di fornire la tecnologia Havok a tutti gli sviluppatori che lavoreranno su Wii U al fine di creare grandi giochi in tutti i generi. I giocatori di tutto il mondo si aspettano un'alta fedeltà nella riproduzione del realismo e desidera immergersi in nuove esperienze di gioco. Questo accordo di licenza darà agli sviluppatori di giochi in tutto il mondo l'accesso facilitato alla libreria di Havok, leader nel settore della tecnologia. Siamo certi che questo accordo di licenza comporterà la creazione di grandi esperienze interattive per i consumatori sulla piattaforma Wii U! "