Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Team Ninja</b> e Wii U

Team Ninja e Wii U

Team Ninja

WIIU

Fondata nel 1995

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 31/01/2012
Fumihiko Yasuda dei Team Ninja ha parlato in una recente interista della prossima console Nintendo dichiarando che i lavori su Ninja Gaiden III: Edge Razor, la versione Wii U, non ha avuto uno sviluppo semplice come Xbox 360 e PlayStation 3 per i cambiamenti hardware. Tuttavia, assicura che questa nuova versione sarà identica alle altre e il gameplay offrirà alcune caratteristiche attraverso il touch screen. A questo proposito, Yasuda conferma che durante lo sviluppo, l'hardware del Wii U è stato in costante cambiamento ma è molto semplice lavorarci sopra, cosi da confermare che al prossimo E3 2012 potrebbero esserci delle sorprese relative alla console.

Infine, su Dead or Alive 5 per Wii U, l'uomo indica che gli sviluppatori stanno attualmente concentrandosi su Edge Razor, ma Tecmo Koei tiene conto della possibilità che il suo nuovo gioco di combattimento arrivi su altre piattaforme oltre che su Xbox 360 e Playstation 3.