Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Capcom</b> su Wii U

Capcom su Wii U

Wii U (console)
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 26/01/2012
Yoshinori Ono di Capcom ha fornito alcune dichiarazioni criptiche quando è stato interrogato su Wii U in una recente intervista. Il produttore di Street Fighter X Tekken sembra entusiasta della console e ha detto "Wii U sarà una console con tante possibilità e unica che sarà difficile mostrarle nella scatola dove verrà venduta o pubblicati da riviste e altri media."

Ono ha anche dichiarato che Wii U offrirà molto di più rispetto a ciò che Nintendo ha mostrato allo scorso E3.

"Quello che abbiamo visto all'ultimo E3 non è un riflesso di tutto ciò che questa console è in grado di offrire. Abbiamo cercato il kit di sviluppo e alcune delle sue nuove caratteristiche miglioreranno le sue possibilità. Non è qualcosa di simile ad accessori come il Kinect o simili, è qualcosa di diverso.
Non posso dirvi di più perché, se lo faccio, Nintendo invierà assassini per finirmi! (ride) Ma diciamo che Wii U sarà una console con tante possibilità e unica che sarà difficile riuscire a mostrarle tutte nella scatolo dove hanno intenzione di venderla, ma anche su riviste e altri media.
"