Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Eiji Aonuma su <b>Zelda</b> per Wii U

Eiji Aonuma su Zelda per Wii U

The Legend of Zelda: Breath of the Wild
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 11/11/2011
Eiji Aonuma, celebre producer della serie di The Legend of Zelda, ha ribadito in una recente intervista che il titolo della serie attualmente in sviluppo per Wii U sarà con ogni probabilità piuttosto differente rispetto alla tech demo mostrata all'E3.

"Siamo assolutamente entusiasti di Wii U e delle sue capacità come piattaforma. Naturalmente non posso ancora parlarvi dei dettagli, ma devo dire la demo che avete visto all'E3 è più un punto di partenza in questo momento, soprattutto dal punto di vista grafico. E' possibile che il gioco sarà molto diverso al momento del rilascio."

Aonuma ha poi aggiunto che Zelda per Wii U potrebbe contenere alcune idee inizialmente pensate per Skyward Sword ma successivamente tagliate fuori dal progetto:

"Avevamo molte idee per le nuove abilità da inserire in Skyward Sword. Alcune tra queste non hanno funzionato e così le abbiamo abbandonate. Ma anche se non siamo riusciti a integrarle in questo gioco, abbiamo capito che sono comunque buone idee. Forse possiamo farle funzionare su Wii U. E' possibile che le vedrete in un altro gioco della serie."

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che The Legend of Zelda: Skyward Sword verrà reso disponibile il prossimo 18 novembre esclusivamente su Nintendo Wii.