Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Katsuya Eguchi su <b>Wii U</b> e FPS

Katsuya Eguchi su Wii U e FPS

Wii U (console)
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 01/07/2011
In una recente intervista, Katsuya Eguchi di Nintendo ha affermato che Wii U ha il potenziale per cambiare l'approccio dei giocatori al genere dei first-person shooter. Di seguito uno spaccato delle sue dichiarazioni:

"Una parte fondamentale del nuovo controller è lo schermo. Avete visto il video in cui era posto sul Wii Zapper? Quando lo abbiamo provato e giocato, ci siamo resi conto che in termini di FPS aveva cambiato il modo in cui potevamo interagire, e sembrava più vicino alla realtà. Quello è stato uno dei momenti che ci ha resi più felici ed entusiasti!"

Grazie alle sue nuove capacità infatti, il controller dovrebbe essere in grado di utilizzare un sistema di mira a realtà aumentata anche in titoli come Call of Duty o Battlefield. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Wii U dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2012.