Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kawata vuole <b>Resident Evil</b> su Wii U

Kawata vuole Resident Evil su Wii U

Wii U (console)
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 27/06/2011
Nel corso di una recente intervista dedicata all'atteso Resident Evil Operation Raccoon City, Masachika Kawata ha avuto modo di discutere della nuova homeconsole Nintendo presentata all'E3 di quest'anno e quindi della possibilità di sviluppare un nuovo Resident Evil per Wii U:

"Personalmente mi piacerebbe farlo. E' un hardware davvero molto interessante. Ogni volta che vedo nuove 'macchine da gioco' comincio a pensare alle nuove possibilità e nascono nuove idee. Sarei molto interessato ad un nuovo Resident Evil [su Wii U]. Adoro l'idea di poter continuare a giocare anche quando arrivano mia moglie o i miei figli e prendono possesso della TV. E' geniale, brillante!"

Il designer di Raccoon City, Kenji Matsuura, ha concluso aggiungendo:

"In qualità di game designer, quando vedo Wii U i miei primi pensieri sono: 'Wow, potrei fare questo o quello, o che cosa succede se provo a fare un gioco come X, Y o Z.' Sono incredibilmente motivato e voglio provare un sacco di nuove cose interessanti. Al momento non è stato deciso nulla di specifico per Resident Evil, ma di certo sarebbe interessante!"

Continueremo a tenervi aggiornati!