Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Nintendo</b> spera si attenda il Wii U

Nintendo spera si attenda il Wii U

Wii U (console)
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 15/06/2011
Il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha rilasciato delle dichiarazioni nelle quali si auspica che chi volesse acquistare una console in alta definizione attenda il Wii U. Di seguito l'intervista:

"Lo scenario ideale per Nintendo sarebbe che le persone intenzionate all'acquisto di una console in HD, sapendo che avranno la possibilità di acquistare Wii U l'anno prossimo, rimandino i loro intenti e preferiscano attendere.
Per coloro che stanno prendendo in considerazione gli acquisti estivi è importante da parte nostra riuscire a convincerli che il Wii ha un grande valore di intrattenimento e che faranno felici la propria famiglia ed amici se decideranno di investire in esso, mentre sono a casa.
Quindi credo che chi voglia comprare una console per l'estate debba puntare al Wii e questo non ci preoccupa perchè quando uscirà il Wii U potranno acquistarlo come console in HD, l'importante è che abbiano la pazienza di aspettarne l'uscita e non acquistare altre console in HD."