Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove immagini per Cursed Mountain

Nuove immagini per Cursed Mountain

Cursed Mountain
A cura di Andrea “andymonza” Porta del 10/11/2008
Disponibili nuovi screenshots di Cursed Mountain, il prossimo survival horror sviluppato da Deep Silver in esclusiva per Wii.


In Cursed Mountain, i giocatori vestono i panni di Eric Simmons, un alpinista esperto che si arrampica su Chomolonzo, montagna segreta dell’Himalaya, per scoprire il mistero legato all’improvvisa sparizione del fratello. L’intera montagna è sempre visibile per ricordare al giocatore quanto oltre si sia spinto e quanta strada debba ancora fare. Mentre ci si arrampica, la montagna stessa diviene un nemico: a causa delle difficoltà legate all’altitudine e alla mancanza di ossigeno, il protagonista potrebbe non essere capace di distinguere tra nemici reali e allucinazioni.
Grazie al completo sfruttamento dei controlli motion-sensitive della console Wii, così come alle caratteristiche del Wii Remote, Cursed Mountain ricrea un’immersiva esperienza horror ambientata nell’inquietante atmosfera dell’Himalaya.

Cursed Mountain sarà disponibile in esclusiva per Wii nel 2009.