Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Wii Speak il 5 Dicembre

Wii Speak il 5 Dicembre

Wii (console)

WII

Completamente in italiano

Nintendo

7 Dicembre 2006

A cura di Andrea “andymonza” Porta del 07/10/2008
Wii Speak consentirà di connettersi e di parlare con altri utenti attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection. Wii Speak potrà connettersi direttamente alla console e “catturare” tutte le conversazioni che avverranno nella stanza; in questo modo le persone presenti avranno l’opportunità di venire coinvolte nella discussione e condividere le esperienze di gioco. Sarà come usare il telefono, ma la differenza è che con Wii Speak più persone contemporaneamente potranno parlare fra loro.

Il nuovo Canale Wii Speak, al quale si accederà dal menù principale della Wii, permetterà fino a quattro utenti di connettersi per conversare o condividere foto e messaggi di testo senza costi aggiuntivi. Una volta connesso, il Canale Wii Speak porterà nella vita reale i Mii: infatti, quando i giocatori comunicheranno fra loro, anche i Mii parleranno, allineandosi con il suono raccolto da Wii Speak.

Ricordiamo inoltre che il primo titolo a sfruttare pienamente tutte le opportunità offerte da Wii Speak sarà Animal Crossing: Let’s Go to the City, nel quale i giocatori possono creare e condividere i propri mondi personalizzati.
In futuro, Wii Speak sarà integrato in altri giochi per Wii: i fanatici della console avranno così nuove opportunità per socializzare attraverso i giochi.

Wii Speak e Animal Crossing: Let’s Go to the City saranno in vendita in tutta Europa, insieme o separatamente, dal 5 dicembre prossimo.