Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Street Fighter IV Wii dipende dai fans

Street Fighter IV Wii dipende dai fans

Street Fighter IV
A cura di Giovanni “Benenath” Ferlazzo del 29/07/2008
Il producer di Street Fighter IV, Yoshinori Ono, si dichiara speranzoso riguardo la richiesta dei fans per un ipotetico arrivo del titolo su Wii vista la forte base installata. Il gioco al momento è previsto unicamente su Xbox 360, Play Station 3 e PC.

Ono ha altresì dichiarato che non ci sarebbero problemi nel fare una versione Wii dato che il gameplay rimarrebbe intatto, ma la grafica sicuramente non potrebbe essere riprodotta fedelmente anche su console Nintendo. Ed è per questo che si sta pensando ad alternative, come proporre degli sprites esattamente come sta facendo per Megaman 9 ed ottenere cosi una versione Wii unica.

Vedremo come si evolve la vicenda, di certo se le richieste dei fans fossero elevate Capcom non ci penserebbe due volte a portare questo atteso picchiaduro anche su Wii. Perciò, se desiderate ciò fatevi sentire!