Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Info e scans per Castlevania Judgment

Info e scans per Castlevania Judgment

Castlevania Judgment

WII

Picchiaduro

15 Gennaio 2009 Jap., entro 2009 Europa ed Usa.

A cura di Davide “Spetz” Spotti del 03/07/2008
Konami Digital Entertainment ha annunciato Castlevania Judgment, il primo 3D fighting game della serie Castlevania. Sviluppato dal producer leggendario della serie, Koji Igarashi, il gioco vedrà vari membri del clan Belmont affrontare una serie di personaggi che hanno caratterizzato i 22 anni di storia della saga.

"Abbiamo voluto fare quest'aggiunta al franchise firmato da Konami in una direzione che davvero lo rendesse diverso dai precedenti titoli della serie" ha affermato Anthony Crouts, vice presidente della sezione marketing presso Konami Digital Entertainmente Inc. "Le capacità del Wii Remote e del Nunchuck, assieme ai personaggi più rappresentativi, rendono questo gioco il punto d'ingresso ideale nell'ambito del genere picchiaduro. Questa combinazione entusiasmerà i fan vecchi e nuovi del franchise".

Il lancio USA è fissato per la fine del 2008; di seguito vi proponiamo alcuni scans tratti dalla rivista Nintendo Power.