Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
FFF: Chocobo’s Dungeon in arrivo

FFF: Chocobo’s Dungeon in arrivo

Final Fantasy Fables: Chocobo's Dungeon

WII

Gioco di ruolo

7 novembre PAL

A cura di Davide “Falconero” Persiani del 27/06/2008
Square Enix ha annunciato in data odierna che Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon verrà rilasciato in Europa e nei territori PAL nell'autunno 2008 in esclusiva per Wii.

L'esperto character designer Toshiyuki Itahana crea un mondo suggestivo, in cui un cast di personaggi molto amati di Final Fantasy conduce i giocatori in un'avventura avvincente.

Nel gioco, il Chocobo prenderà parte a diverse classi di missioni tratte dalla saga di Final Fantasy, come ad esempio black mage ("mago nero"), knight ("cavaliere") e scholar ("apprendista"). I giocatori sbloccheranno ulteriori missioni man mano che avanzeranno nel gioco. I diversi labirinti e gli inaspettati capovolgimenti di scena offrono ore di gioco avvincente, durante le quali i giocatori potranno prendere parte all'ultima avventura di uno dei GDR più famosi al mondo

John Yamamoto, presidente e CEO di Square Enix Ltd, ha così commentato: "Chocobo è stato per anni uno dei personaggi favoriti dei fan di Final Fantasy e i giocatori potranno ora vederlo protagonista di un'avventura tutta sua.
Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon sarà apprezzato sia dai fan della saga di Final Fantasy sia dagli utenti più giovani del Nintedo Wii alla ricerca di un'avventura appassionante."