Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Pitfall: The Big Adventure

Annunciato Pitfall: The Big Adventure

Pitfall: The Big Adventure
A cura di Davide “Spetz” Spotti del 13/05/2008
Ambientato nella giungla peruviana, Pitfall: The Big Adventure combina l'azione pura ad intelligenti puzzle. Il gioco conterrà oltre 60 livelli, inclusi lussureggianti foreste pluviali, grotte piene di creature e fredde montagne glaciali.
Il franchise ha già venduto oltre dieci milioni di unità in tutto il mondo e questo nuovo episodio introduce la serie ad una nuova generazione di giocatori, mentre porta un'esperienza fresca e nuova ai fan di vecchia data. Il lancio è previsto entro la fine del 2008.

"Pitfall è uno dei franchise più leggendari nella storia dei videogiochi, quindi non vediamo l'ora di distribuire questa nuova versione in esclusiva per Nintendo Wii" ha affermato Dave Oxford di Activision Publishing. "Cosa può esserci di più divertente che usare il Wii Remote per oscillare su una liana sopra a dei coccodrilli assetati di sangue nei panni di Pitfall Harry?!".