Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square Enix presenta Dragon Quest Swords

Square Enix presenta Dragon Quest Swords

Dragon Quest Swords: la Regina Mascherata e la Torre degli Specchi

WII

Gioco di ruolo

Italiano

Halifax

Disponibile

A cura di Davide “Falconero” Persiani del 01/01/2007
Square Enix Ltd ha annunciato in data odierna che Dragon Quest Swords: La Regina mascherata e la Torre degli Specchi per Wii sarà disponibile sui territori PAL a partire dal 9 maggio 2008.

Dragon Quest Swords: La Regina mascherata e la Torre degli Specchi, disponibile in esclusiva su Wii, è un’esperienza virtuale ricca d’azione. Impersonando l’eroe della storia, dovrai usare il telecomando Wii per controllare la spada leggendaria e combattere orde di mostri. Colpisci i nemici con dei fendenti, difenditi con lo scudo e blocca gli attacchi degli avversari per poi finirli con spettacolari contromosse.

Dragon Quest Swords contiene tutte le classiche caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto la serie, come il sistema di potenziamento delle armi e la possibilità di usare un vasto repertorio d’attacchi. Saranno inoltre presenti mini giochi quali le freccette da bloccare con lo scudo e Slime da sconfiggere nel più breve tempo possibile.

John Yamamoto, presidente e CEO di Square Enix Ltd., ha così commentato: “Siamo orgogliosi di annunciare Dragon Quest Swords nei territori PAL. La serie di Dragon Quest è un fenomeno di massa che ha venduto oltre 43 milioni di copie in tutto il mondo, ma non ha ancora raggiunto alti livelli di popolarità in Europa. Speriamo che Dragon Quest Swords trovi un posticino speciale nel cuore di tutti.”