Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
SS Bros. Brawl - Sfida ai boss

SS Bros. Brawl - Sfida ai boss

Super Smash Bros. Brawl

WII

Picchiaduro

Completamente in italiano

Nintendo

27 Giugno 2008

A cura di Davide “Falconero” Persiani del 01/01/2007
Completa L’Emissario del Subspazio e scoprirai una nuova modalità: Sfida i boss! In questa modalità dovrai affrontare dieci boss.Ci sono cinque livelli di difficoltà. Ad eccezione dell’ultimo, i boss compariranno in ordine casuale. Più tardi li affronterai, più sarà difficile batterli, quindi se fossi in te mi augurerei che i boss più forti non arrivino proprio verso la fine. Avrai bisogno di un po’ di fortuna.

Man mano che prosegui, i boss diventano più forti e più difficili da battere. Nella stazione di riposo troverai tre Portacuori. Se ci sono due giocatori, i Portacuori saranno cinque invece di tre. I Portacuori scompaiono una volta usati, quindi gestiscili con saggezza. I danni subiti rimangono invariati nella battaglia successiva. I Portacuori possono riportare il danno a zero, ma sono in numero limitato. Quindi, farà parte del gioco decidere se usarli oppure no, valutando sia i danni subiti, sia la potenza del tuo prossimo avversario.


Vi invitiamo come sempre a visitare il sito ufficiale del gioco, cliccando sul link sottostante.