Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove info per Mario Kart Wii

Nuove info per Mario Kart Wii

Mario Kart Wii

WII

Guida

Italiano

Nintendo

11 Aprile 2008

A cura di Andrea “Andx18” Taroni del 01/01/2007
I redattori di ComputerAndVideogames hanno avuto modo di testare a lungo una versione praticamente definitiva di Mario Kart Wii, a tre settimane dall'uscita ufficiale del titolo. Ecco alcune delle cose che hanno riscontrato:

- Il volante si è rivelato una periferica di spessore, divertente ed appagante da usare: dopo una prima inevitabile sessione di rodaggio, tutti i veterani della serie potranno subito tornare a derapare da una curva all'altra come 'ai vecchi tempi.

- Il microfono del Wii Remote emette un suono ogniqualvolta si sta per essere raggiunti da un qualunque proiettile o da un'avversario temporaneamente dotato di 'stellina'.

- E' stato reintrodotto il 'saltino' - eliminato nella versione Game Cube -, mentre il sistema di sliding è stato semplificato, in modo tale da essere accessibile ad una più vasta gamma di giocatori.

- Sono state introdotte diverse nuove piste, alcune brand new, altre restyling di percorsi classici; la sensazione è comunque che tutte quante siano molto più vaste di quanto visto nelle versioni precedenti.