Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fils-Aime sul successo di Wii Fit

Fils-Aime sul successo di Wii Fit

Wii Fit
A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Reggie Fils-Aime, in un'intervista del sito IGN, ha espresso la propria opinione riguardo al successo che Wii Fit potrà riscuotere negli Stati Uniti, rivelando inoltre che altri dieci titoli dedicati alla Balance Board sono in dirittura d'arrivo.

"Crediamo che qui negli Stati Uniti la reazione sarà forte quanto in Giappone, se non più forte, data la mentalità americana riguardo al mantenersi in forma, ed il gioco stesso sarà localizzato per il nostro pubblico. Ci attendiamo di avere un successo paragonabile qui negli US, se non superiore rispetto a quello visto finora in Giappone..." ha affermato Fils-Aime.

"Le nostre aspettative per questo prodotto sono molto alte, perciò il nostro obiettivo è assicurarci di avere oltre un milione di unità disponibili al lancio per supportarlo... Ci sono oltre dieci giochi in sviluppo che sfrutteranno la Balance Board. Certamente, riteniamo che Wii Fit e la Balance Board possano fornire al consumatore la giusta dose di divertimento."