Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Deadly Creatures

Annunciato Deadly Creatures

Deadly Creatures
A cura di Davide “Spetz” Spotti del 01/01/2007
THQ ha annunciato Deadly Creatures, un originale action in terza persona per Wii, sviluppato da Rainbow Studios. I giocatori seguiranno l'avventura di uno scorpione corazzato e di una silenziosa tarantola, impegnati a lottare contro una varietà di creature inclusi elodermi, api tarantola, vedove nere e il predatore più pericoloso, ossia l'uomo. Verrà sfruttato il particolare sistema di controllo della console di Nintendo, che permetterà agli utenti di vivere un'esperienza completa e coinvolgente.

"Deadly Creatures è un gioco estremamente innovativo, ed esemplifica l'impegno di THQ nel tentativo di creare un nuovo brand per Nintendo Wii" ha affermato Randy Shoemaker, direttore del global brand management di THQ.
"Con Deadly Creatures stiamo elevando la soglia per tutti i titoli 3rd party riguardanti il Wii, concentrando i nostri sforzi in particolare su un profondo e convincente gameplay, adatto per una parte di utenza largamente non sfruttata".

Al momento non è ancora stata comunicata una data di lancio ufficiale.