Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
SEGA Bass Fishing in arrivo su Wii

SEGA Bass Fishing in arrivo su Wii

Sega Bass Fishing

WII

Sportivo

28 Marzo - 4 Ottobre 2011 PSN/5 Ottobre 2011 XBLA

A cura di Davide “Falconero” Persiani del 01/01/2007
SEGA Europe Ltd. and SEGA of America, Inc. annunciano che SEGA Bass Fishing per console Wii ha raggiunto la fase di produzione di massa. Sviluppato esclusivamente per Nintendo Wii, SEGA Bass Fishing è in uscita nel mese di Marzo 2008.

SEGA Bass Fishing è tornato, e grazie ai controller Wii Remote e Nunchuk, propone un’esperienza di gioco realistica ed intuitiva. Con oltre 20 tipologie differenti di esche da scegliere i giocatori potranno impugnare il loro Wii Remote e cercare di pescare una delle quattro diverse tipologie di trote d’acqua dolce. Inoltre, SEGA Bass Fishing offre ai giocatori la libertà di scegliere l’orario della giornata e le condizioni atmosferiche; questi parametri avranno un riscontro su diversi aspetti sull’attività del pesce come il suo appetito e la profondità di pesca. Quando il giocatore prenderà all’amo un grosso pesce, sarà necessario utilizzare il sensore di movimento per cercare di tirare a bordo la preda. Con 15 ambientazioni lacustri fra le quali scegliere, SEGA Bass Fishing ritorna con 4 modalità: Arcade, Tournament, Practice e Nature Trip.