Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Continua la carenza di Wii in Australia

Continua la carenza di Wii in Australia

Wii (console)

WII

Completamente in italiano

Nintendo

7 Dicembre 2006

A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Il sito GameSpot AU ha indagato sull'attuale situazione di Nintendo Wii nelle più importanti catene di rivenditori australiani, confermando che la carenza di console sugli scaffali dei negozi è tutt'altro che terminata.

GameSpot ha contattato GameStop, JB Hi-Fi, Myer e Target, e la maggior parte dei negozi non ha saputo confermare una data precisa in cui riceverà la prossima spedizione di console. Alcune catene hanno invece ricevuto sei unità per ogni punto vendita durante l'ultima consegna, la metà della quantità di hardware prevista.

Infine, alcuni punti vendita della catena Target mostrano attualmente un avviso, il quale recita: "A causa delle mancate consegne, le prenotazioni effettuate dal 3 gennaio non potranno essere ritirate fino alla fine di marzo." Interrogato riguardo all'arrivo previsto di altre console, lo staff ha rivelato al sito: "Stiamo attendendo una spedizione da oltreoceano, ma probabilmente non arriverà prima della fine di marzo."