Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Let's Sing 2014 è stato ufficialmente annunciato

Let's Sing 2014 è stato ufficialmente annunciato

Let's Sing 2014

WII

Rhythm Game

Koch Media

8 Novembre 2013

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/10/2013
Deep Silver e Voxler annunciano Let's Sing 2014, l'ultimo capitolo della loro fortunata serie di videogiochi di karaoke. Dall'8 novembre 2013 fino a quattro giocatori potranno eseguire le loro canzoni preferite scegliendo tra 40 brani, tra recenti successi pop e grandi classici. Con brani quali "Call Me Maybe" di Carly Rae Jepsen, "When I Was Your Man" di Bruno Mars, "The Edge Of Glory" di Lady Gaga, "Troublemaker" di Olly Murs e FloRida, "Take On Me" degli A-Ha ed "Eternal Flame" delle The Bangles, Let's Sing 2014 offre un'ampia scelta di grandi successi e permette a chiunque di trovare quello che più rispecchia il suo gusto. Let's Sing 2014 sarà disponibile in esclusiva per Wii.

Oltre ad una tracklist accattivante, Let's Sing 2014 offre anche diverse modalità di gioco: i giocatori possono scegliere di cantare da soli tutte e 40 le canzoni, formare squadre o affrontare fino a quattro amici in duetti, battaglie e modalità cooperative. A differenza di altri videogiochi musicali, Let's Sing 2014, non premia solo i cantanti che possiedono una grande voce: il sistema avanzato di punteggio testi valuta i giocatori in base a dizione, dinamiche, ritmo e tono, garantendo, quindi, buone possibilità di vincere a tutti i partecipanti.