Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Wii Mini disponibile in Italia dal prossimo 22 marzo

Wii Mini disponibile in Italia dal prossimo 22 marzo

Wii (console)

WII

Completamente in italiano

Nintendo

7 Dicembre 2006

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 26/02/2013
Nintendo ha da poco annunciato l'arrivo in Europa di Wii Mini, versione ridotta della homeconsole Wii precedentemente rilasciata in esclusiva per il territorio canadese. Di seguito trovate il comunicato stampa con i dettagli a riguardo:

Dopo circa 100 milioni di console Wii vendute in tutto il mondo, la nuova Wii Mini verrà lanciata in Italia il prossimo 22 marzo. Wii Mini è più piccola dell’originale Wii e si presenta in colore nero opaco con un bordo rosso. Nella confezione, insieme a Wii Mini, compatibile con la maggior parte degli accessori per Wii, sono inclusi anche anche un Telecomando Wii Plus e un Nunchuk entrambi in color rosso. Wii Mini non offre funzionalità di connessione a Internet, ma pone l’accento esclusivamente sull’esperienza di gioco.

In contemporanea con il lancio di Wii Mini, Nintendo amplierà l’attuale gamma di titoli Nintendo Selects, inserendo nell’elenco giochi classici come Mario Party 8 e Wii Sports Resort.


E' bene ricordare che Wii Mini non supporta funzionalità Wi-Fi, adattatori Ethernet USB e risoluzione 480p via cavo Component. Restate sintonizzati per aggiornamenti riguardo il prezzo di rilascio.