Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>The Last Story</b>, poche copie in USA

The Last Story, poche copie in USA

The Last Story

WII

Gioco di ruolo

Nintendo

24 febbraio 2012

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/04/2012
Notizie non eccessivamente liete per tutti i giocatori nordamericani che attendono in trepidazioni l'uscita di The Last Story: la nuova fatica di Hironobu Sakaguchi, infatti, è prevista negli States per il prossimo giugno, ma le copie distribuite dovrebbero essere in numero molto molto ristretto.

La compagnia che si occuperà di distribuire il gioco, XSEED Games, ha parlato dei progetti per The Last Story in Nord America attraverso Ken Berry: "sì, facciamo in anticipo un numero limitato di copie del gioco perché abbiamo già in mente quante unità possiamo aspettarci di vendere. Al momento, è troppo presto per pensare di fare altre copie, ma posso dire che generalmente non siamo stati molto attivi in passato nel masterizzare copie aggiuntive dei nostri titoli" ha spiegato Berry.

Insomma, i giocatori nordamericani che vorranno gustarsi The Last Story, faranno bene a pre-ordinarlo per assicurarsene una copia. Una misura che ci può stare, quella di XSEED, o forse un tutelarsi eccessivo?