Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Action Replay</b> per  Wii

Action Replay per Wii

Shardan S.r.l.
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 23/03/2012
Action Replay, il famosissimo “sblocca codici” che da anni accompagna milioni di giocatori su Game Boy Advance e Nintendo DS, arriva finalmente anche su Nintendo Wii e sarà disponibile nei negozi a partire dalla prossima settimana.
Action Replay Wii ti spinge oltre le regole del gioco, grazie alla possibilità di attivare vite, munizioni e tempo infiniti, così come sbloccare livelli nascosti o personaggi e veicoli segreti. Puoi anche utilizzare i “Powersaves”, salvataggi creati dai tecnici di Datel che permettono di caricare la partita in un punto particolare del gioco. Tutto questo e tanto altro ancora per darti il pieno controllo dei tuoi giochi ed il potere di battere con facilità qualsiasi livello.
Action Replay Wii include una Micro SD da 1GB già caricata con centinaia di codici e salvataggi per i migliori e più celebri giochi Nintendo Wii. Nuovi giochi in uscita? Come sempre non ci sono problemi, perché Action Replay si può aggiornare in qualsiasi momento con l’utilizzo di un PC collegato ad Internet.
Incluso con il prodotto trovi Max Media Manager, un software per visualizzare e ascoltare film, foto e musica su Nintendo Wii come se fossero sul tuo computer di casa. Max Media Manager permette anche di estrarre musica e film da CD e DVD e di scambiare i tuoi salvataggi con altri giocatori in tutto il mondo.

Prezzo al pubblico consigliato: €24,99