Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Data per <b>PokéPark 2</b>

Data per PokéPark 2

PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri

WII

Party game

Completamente in italiano

Nintendo

23 marzo 2012

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 26/01/2012
Unisciti a Pikachu e ai suoi amici per salvare i Pokémon scomparsi e svelare il mistero di un nuovo mondo incantato in PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri, disponibile in tutta Europa a partire dal 23 marzo 2012 in esclusiva per Wii. Controlla Pikachu e i suoi Compagni, risolvi il mistero dei Pokémon scomparsi e salvali dal Parco dei desideri. Solo tu puoi scoprire cosa o chi sta dietro le scomparse e salvare gli altri Pokémon in pericolo.

In PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri potrai assumere il controllo di uno di quattro personaggi: Pikachu e i Pokémon iniziali della regione di Unima, Oshawott, Snivy e Tepig, ognuno con le proprie abilità uniche che potrai sfruttare durante il gioco. Le abilità uniche dei Pokémon Compagni di Pikachu potrebbero rivelarsi essenziali per riuscire a salvare i Pokémon scomparsi dalla trance di un mondo misterioso: le mosse elettriche di Pikachu sono utili per attivare vari dispositivi, Oshawott è in grado di muoversi nell'acqua, Snivy è più veloce e salta più in alto degli altri Pokémon, mentre Tepig è in grado di distruggere gli ostacoli.
Oltre a Pikachu, Oshawott, Snivy e Tepig, conoscerai quasi 200 altri Pokémon che ti aiuteranno nel tuo viaggio misterioso, inclusi molti Pokémon della regione di Unima. Potrai partecipare a combattimenti contro molteplici avversari, giocare a nascondino o ad acchiapparello e persino partecipare a un quiz!

Durante la ricerca di Pikachu e i suoi amici, t'imbatterai in diversi Supergiochi, custoditi da Boss Pokémon. Dopo che avrai completato un Supergioco, dovrai combattere contro il Boss! Potrai scegliere uno dei quattro personaggi giocabili da utilizzare nel combattimento, ma scegli bene perché le abilità uniche di ciascun Pokémon potranno rivelarsi determinanti ai fini della vittoria.
Inoltre, questo gioco offre ai più giovani l'opportunità di entrare per la prima volta nel magico mondo dei Pokémon e costituisce il modo più sicuro per consentire ai bambini di giocare da soli senza la supervisione dei genitori.