Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Skyward Sword</b>: il più grande progetto

Skyward Sword: il più grande progetto

The Legend of Zelda: Skyward Sword

WII

Avventura

Completamente in italiano

Nintendo

18 novembre 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 08/10/2011
In una recente intervista David Young, uno dei membri del PR Team di Nintendo of America, si è riferito a The Legend of Zelda: Skyward Sword definendolo "il più grande progetto su cui Nintendo abbia mai lavorato", un'affermazione che non può passare inosservata viste le aspettative dei più accaniti fan della serie, e non solo.

"Questo è il più grande progetto su cui Nintendo abbia mai lavorato. Un gigantesco team ha speso mesi e mesi per la sua creazione, lavorando per tonnellate di ore. La cosa grandiosa di The Legend Of Zelda: Skyward Sword è che è talmente pieno di contenuti che passando dall'esplorazione di un dungeon ad un altro si possono trovare moltissime cose diverse da esplorare, vedere e collezionare."

Non ci resta che attendere il prossimo 18 novembre, per quanto possa sembrare distante anni luce, così da giudicare il risultato finale.