Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft annuncia <b>ABBA You Can Dance</b>

Ubisoft annuncia ABBA You Can Dance

Abba: You Can Dance

WII

Rhythm Game

Italiano

Ubisoft

25 novembre 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 01/09/2011
Ubisoft ha annunciato oggi ufficialmente, attraverso un comunicato stampa, lo sviluppo di ABBA You Can Dance, un nuovo videogioco di ballo basato sul celebre gruppo svedese, gli ABBA. Sviluppato in esclusiva per Nintendo Wii dallo studio Ubisoft di Parigi, già autore della serie Just Dance, e con la collaborazione degli studi di Montpellier e Bucarest, ABBA You Can Dance sarà disponibile in tutto il mondo a novembre.

Con la loro musica gli ABBA hanno fatto ballare e cantare intere generazioni, conquistando milioni di fan. ABBA You Can Dance include 25 tra i più grandi successi degli ABBA, come “Dancing Queen”, “Mamma Mia”, “Take a Chance on Me” e “Waterloo”. Inoltre le coreografie di ballo e gli scenari del gioco sono ispirati ai video musicali e ai concerti del gruppo.

Ubisoft è leader nel settore dei giochi di ballo” ha dichiarato Geoffroy Sardin, Direttore Marketing e Vendite di Ubisoft EMEA. “Con ABBA You Can Dance i giocatori possono ballare, scatenarsi e godersi la vita, grazie ad un’esperienza di gioco divertente e arricchita dalla musica degli ABBA”.

Con ABBA You Can Dance, Ubisoft permetterà a sempre più persone di condividere l’esperienza di gioco: due giocatori potranno cantare grazie ai testi sullo schermo, mentre fino a un massimo di quattro giocatori potranno scatenarsi contemporaneamente nel ballo. Inoltre, una modalità “mini-musical” consentirà ai giocatori di impersonare i ruoli dei protagonisti di una coinvolgente storia d’amore basata su alcuni celebri brani del gruppo. ABBA You Can Dance includerà anche alcuni video musicali originali degli ABBA, oltre a una serie di aneddoti sul gruppo, imperdibili per ogni vero fan.