Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft su <b>Project Cafè</b>

Ubisoft su Project Cafè

Wii U (console)
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 30/05/2011
In una recente intervista con MCV, Rob Cooper, manager UK per Ubisoft, ha dichiarato che la compagnia è impaziente riguardo l'arrivo della nuova homeconsole di casa Nintendo, aggiungendo che questo nuovo Project Cafè porterà non solo numerose innovazioni ma anche e soprattutto successo per l'azienda stessa.

"Quello che si ottiene sempre da Nintendo è innovazione, con i consumatori al centro delle tecnologie che creano avranno sempre come risultato un enorme successo e sono più che sicuro che il Wii 2 sarà all'altezza di tutto questo".

"Mai sottovalutare Nintendo e la loro capacità di guardare al gaming in modi nuovi ed innovativi. Mi aspetto di essere stupito. "

E naturalmente ce lo auguriamo anche tutti noi. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che una versione dimostrativa giocabile del Project Cafè sarà presente all'E3 di quest'anno. Seguite l'evento sulle nostre pagine per tutte le informazioni del caso!