Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In arrivo <b>I Puffi Dance Party</b>

In arrivo I Puffi Dance Party

I Puffi Dance Party

WII

Rhythm Game

Ubisoft

8 settembre 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 17/05/2011
Ubisoft ha svelato i primi dettagli di I Puffi Dance Party, un nuovo videogioco di ballo basato sul prossimo film 3D di Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, I Puffi. Il gioco propone le migliori hit delle classifiche offrendo più di 20 coreografie di ballo coinvolgenti e divertenti, create da coreografi professionisti e presentate dai più celebri personaggi dei Puffi. Il videogioco sarà disponibile in Italia da settembre per Nintendo Wii.

Con I Puffi Dance Party, bambini e genitori potranno ballare con i più amati protagonisti del film, tra cui Puffetta, Grande Puffo, Tontolone, Quattrocchi, Coraggioso e anche Gargamella, al ritmo di un’ampia scelta di generi musicali come Pop, R&B, Rock e Punk. Ogni brano avrà una coreografia unica e nella modalità Party sarà possibile scatenarsi con un massimo di altri tre giocatori.
Quest’estate le piccole creature blu arriveranno in 3D sul grande schermo nel film ibrido di animazione e azione dal vivo di Columbia Pictures e Sony Pictures Animation. Durante l’ennesimo inseguimento, il malvagio Gargamella e i Puffi vengono improvvisamente catapultati nel nostro mondo e si ritrovano nel mezzo di Central Park a New York. Alti appena due mele o poco più e bloccati nella Grande Mela, i Puffi devono trovare un modo per tornare al loro villaggio prima che Gargamella li catturi. Il film, diretto da Raja Gosnell e prodotto da Jordan Kerner, è tratto da una storia di J. David Stem e David N. Weiss, basata sui personaggi e le opere di Peyo.  
Lo sviluppo del videogioco dedicato ai Puffi rappresenta la quarta partnership di successo tra Ubisoft e Sony Pictures Animation, dopo i titoli basati sui precedenti film di animazione della major: Piovono Polpette, Boog & Elliot e il candidato al Premio Oscar come miglior film di animazione, Surf’s Up.


Vi rimandiamo alla gallery sottostante per visionare le prime immagini del gioco.