Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
THQ a Lucca con <b>uDraw</b>

THQ a Lucca con uDraw

uDraw Game Tablet

WII

Puzzle game

Halifax

4 marzo 2011 ( Wii ) / Novembre 2011 ( Xbox360 - PS3 )

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 29/10/2010
THQ ha annunciato oggi la sua partecipazione al Festival Internazionale del Fumetto, del Cinema d’'animazione, dell'’illustrazione e del Gioco in programma a Lucca dal 29 ottobre all’1 novembre.
THQ, sarà presente per mostrare in anteprima italiana uDraw, la nuova piattaforma di gioco progettata per Nintendo Wii e pensata per liberare l'’espressività artistica di bambini e genitori. THQ è ospite presso lo stand di Italian Job Studio, uno straordinario team di fumettisti italiani con il quale ha siglato una collaborazione per il lancio della sua nuova periferica. Il collettivo di disegnatori si compone degli apprezzatissimi Giuseppe Camuncoli (Hellblazer, Wolverine), Stefano Caselli (Amazing Spider-Man), Riccardo Burchielli (DMZ, John Doe) e Francesco Mattina (War Machine, Punisher), che, accomunati da un’anima rigorosamente rock e dal gusto tutto europeo con cui interpretano i più famosi eroi dei comic-books, si sono uniti sotto il coordinamento di Diego Malara, giornalista e autore televisivo.

Con THQ il gruppo Italian Job ha siglato una partnership che a Lucca frutterà risultati straordinari: per illustrare la creatività scatenata dalla tavoletta uDraw gli artisti di Italian Job Studio si esibiranno in spettacolari performance di live painting digitale davanti ai visitatori della manifestazione e realizzeranno sketch nel corso delle signing sessions previste durante i quattro giorni vissuti all'insegna del fumetto, dei videogames e del rock'n'roll. Inoltre, sempre presso lo stand di Italian Job Studio, il pubblico avrà la possibilità liberare la propria fantasia provando personalmente uDraw.