Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile <b>Family Trainer</b>

Disponibile Family Trainer

Family Trainer: Treasure Adventure

WII

Party game

22 ottobre 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 22/10/2010
NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato oggi che Family Trainer: Treasure Adventure per Wii è disponibile in Europa e Asia Pacific. I giocatori dovranno utilizzare il Wii Remote ed il tappetino Family Trainer per vestire i panni di un cacciatore di tesori nell’avventuroso viaggio per portare a termine avvincenti attività in numerose, diverse e avvincenti location. Il titolo possiede inoltre un game mode che supporta da uno fino a otto giocatori e diversi livelli di difficoltà. Eccovi il comunicato che segue il lancio del gioco:

Viaggia attraverso il mondo intero esplorando ambientazioni selvagge in lungo e in largo e completando le sfide per guadagnarsi immensi tesori. Family Trainer: Treasure Adventure fa emergere lo spirito avventuroso dal momento in cui i giocatori devono camminare su coccodrilli arrabbiati, saltare attraverso ponti pericolanti, nuotare nelle profondità degli oceani, scappare da mummie viventi e molto altro ancora. Un vigoroso mix di avventure darà energia a tutta la famiglia dal momento in cui dovrà utilizzare le mani e i piedi sul tappetino Family Trainer insieme al Wii Remote.

Family Trainer: Treasure Adventure include moltissime avventure basate sull’azione supportando da uno fino a 8 giocatori in modalità cooperativa o in sfide da giocare in competizione con molteplici opzioni di difficoltà per soddisfare tutti i livelli di abilità. Nella modalità Party multiplayer, fino a otto giocatori possono giocare una serie di attività che danno a ognuno la possibilità di immergersi nell’azione. Da uno fino a quattro giocatori possono giocare con il Treasure Adventure Mode filled e affrontare moltissime missioni per scoprire nuove terre inesplorate in tutto il mondo. Il Free Play Mode offre, invece, un facile accesso a sfide individuali poichè i giocatori, nel momento in cui scelgono la loro sfida, possono inserire le loro abilità nel test del Treasure Trials Mode con una varietà di obiettivi da completare.

I giocatori possono, inoltre, importare il proprio personaggio Mii o creare il proprio personaggio nel gioco che può essere “attrezzato” con diverse opzioni di abbigliamento. Grazie ai numerosi premi, come medaglie speciali, attrezzature per il proprio personaggio e graduatorie di voti, i giocatori avranno una grande quantità di attraenti ragioni per continuare il gioco e per cercare di ottenere sempre qualcosa in più.