Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il nuovo telecomando <b>Wii PLUS</b>!

Il nuovo telecomando Wii PLUS!

Wii (console)

WII

Completamente in italiano

Nintendo

7 Dicembre 2006

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 15/10/2010
Il 5 novembre Nintendo lancerà il Telecomando Wii Plus, un Telecomando Wii migliorato con l'aggiunta dell'accessorio Wii MotionPlus integrato.

Disponibile in quattro colori (bianco, nero, rosa e blu), il Telecomando Wii Plus possiede le stesse dimensioni di un normale telecomando Wii, e tutte le periferiche compatibili, come Nunchuk e controller tradizionale, possono essere connesse alla base del telecomando Wii Plus come in passato.

Con le stesse funzionalità del telecomando Wii connesso a Wii MotionPlus, il Telecomando Wii Plus permette ai giocatori di riprodurre sullo schermo ogni minimo movimento del polso o del braccio con estrema precisione, con l'utilizzo di un solo controller compatto.

I giocatori di titoli come Wii Sports Resort e FlingSmash potranno gustarsi i vantaggi offerti da una maggiore accuratezza nei controlli, con la ripetizione a schermo in tempo reale di ogni swing della mazza da golf e di ogni mossa di Zip.

Il Telecomando Wii Plus sarà lanciato in tutta Europa il 5 novembre, nei colori nero, bianco, rosa e blu.