Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Data PAL per <b>Super Mario All Stars</b>

Data PAL per Super Mario All Stars

Super Mario All Stars

WII

Platform

Inglese

Nintendo

16 dicembre 1993 SNES - 3 dicembre 2010 Wii

A cura di Giovanni “ShadowX24” Damiano del 07/10/2010
Nintendo ha annunciato che Super Mario All Stars arriverà in Europa il 3 Dicembre e includerà al suo interno i seguenti titoli dedicati al famoso idraulico dei videogiochi :

Super Mario Bros
Super Mario Bros. 2
Super Mario Bros. 3
Super Mario Bros: The Lost Levels


Eccovi uno stralcio del comunicato ufficiale:

Super Mario All-Stars - Edizione per il 25° anniversario includerà Super Mario All-Stars Disk, un dischetto che contiene, tutti sullo stesso supporto, Super Mario Bros., Super Mario Bros. 2, Super Mario Bros. 3 e Super Mario Bros.: The Lost Levels, offrendo agli appassionati di Mario ben quattro ragioni per rivivere su Wii l’emozione di questi classici. Quindi, se all’epoca ti sei lasciato sfuggire l’occasione, è arrivato il momento di scoprire quattro motivi per cui la serie di Super Mario è diventata una delle più amate di tutti i tempi.

Questa nuova collezione includerà anche un libretto speciale che racconta tutta la storia di Super Mario. Inoltre, ci sarà anche una vera chicca per tutti i fan della serie: un CD audio con la musica di tutti i giochi della serie Super Mario degli ultimi 25 anni, a partire da quella originale di Super Mario Bros. del 1985 per arrivare a quella di Super Mario Galaxy 2 del 2010, passando per classici come Super Mario 64 e Super Mario Sunshine.


questa particolare edizione è stata ideata per festeggiare i 25 anni di vita del noto personaggio simbolo di Nintendo.