Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kirby: ecco nuove informazioni sul capitolo in arrivo su Switch

Kirby: ecco nuove informazioni sul capitolo in arrivo su Switch

Tante nuovi dettagli

Kirby
A cura di Marcello “Pavo” Paolillo del 14/06/2017
Il nuovo Kirby per console Nintendo Switch ha fatto capolino proprio ieri nel corso del Spotlight in occasione dell'E3 2017 di Los Angeles. Ad ogni modo il titolo, sviluppato ovviamente da HAL Laboratory, non dispone né di un nome ufficiale né tantomeno siamo a consocenza di una data di uscita ufficiale. Tuttavia, oggi sono emerse le prime informazioni sul gioco.



Innanzitutto Kirby per Switch avrà varie caratteristiche in comune con il vecchio Kirby 64 per console Nintendo 64, visto che il buffo protagonista sarà in grado di utilizzare armi e abilità (come il fuoco, l'acqua e le bombe) oltre a poter emulare le abilità dei nemici.

Ma non solo: Kirby potrà anche "reclutare" gli avversari nemici facendoli diventare alleati, oltre ad aver avuto conferma che ci sarà anche una modalità multiplayer per un massimo di quattro giocatori.

Fonte: Dualshockers
0 COMMENTI