Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli e immagini di Skyrim su Nintendo Switch

Dettagli e immagini di Skyrim su Nintendo Switch

Link in versione Nord

The Elder Scrolls V: Skyrim

SWITCH

Gioco di ruolo

Italiano

Koch Media

11 Novembre 2011 - 28 ottobre 2016 (Special Edition) - Inverno 2017 (Switch) - Novembre 2017 PS VR

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/06/2017
Durante la conferenza Bethesda c'è stato spazio anche per la versione Nintendo Switch di The Elder Scrolls V: Skyrim, che purtroppo non ha ancora una data d'uscita ad eccezione di "vacanze invernali 2017". Il comunicato ufficiale ci anticipa però qualche dettaglio, mentre in calce trovate anche le prime immagini.

"Vincitore di oltre 200 premi come Gioco dell'Anno, The Elder Scrolls V: Skyrim, il gioco fantasy di Bethesda Game Studios, arriva su Nintendo Switch. L'avventura leggendaria, dove puoi essere chi vuoi e fare ciò che vuoi, ora è disponibile ovunque, a casa oppure in movimento. The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch include nuove funzionalità di gioco grazie ai Joy-Con per combattere e scassinare, abiti ed equipaggiamento tratti da The Legend of Zelda, e ulteriori elementi sbloccabili con le statuette amiibo compatibili con The Legend of Zelda. Abbatti i nemici con la Spada Suprema, para i colpi con lo Scudo Hylia o abbigliati come un eroe indossando la Tunica del Campione. Skyrim include il gioco base e tutti i DLC (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn)."

• La rinascita del fantasy epico – Skyrim reinventa e rivoluziona il fantasy epico, plasmando un mondo virtuale aperto e totalizzante, che potrai esplorare a tuo piacimento.
• Vivi un'altra vita, in un altro mondo – Impersona qualsiasi tipo di personaggio tu possa immaginare e agisci a tuo piacimento: la libertà di scelta, la profondità narrativa e l'avventura che hanno reso celebre The Elder Scrolls raggiungono nuove vette.
• Grafica incredibile e gioco coinvolgente – Il nuovo motore di gioco di Skyrim dà vita a un mondo virtuale caratterizzato da fenomeni meteorologici, montagne erose dal tempo, città brulicanti di vita, distese verdeggianti e antichi dungeon.
• Sono le tue azioni a definirti – Scegli fra centinaia di armi, incantesimi e abilità. Il nuovo sistema di gestione del personaggio ti permette di giocare come preferisci, sviluppando il tuo eroe attraverso le sue azioni.
• Armi e completi da The Legend of Zelda – Usa gli amiibo di The Legend of Zelda compatibili per ottenere armi e completi ispirati alla saga. Abbatti i nemici con la Spada Suprema, para i colpi con lo Scudo Hylia o vestiti come un eroe indossando la Tunica del Campione. Utilizza altri amiibo compatibili per ottenere ulteriore bottino. Gli amiibo compatibili includono ka serie The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la serie 30th Anniversary - The Legend of Zelda, la serie Super Smash Bros. e la serie The Legend of Zelda.
• Comandi di movimento: usa i nuovi comandi basati sul movimento per combattere, scassinare, brandire le armi, scoccare frecce e molto altro.



Vi lasciamo alle immagini.
0 COMMENTI