Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA svela tutto di FIFA 18 su Switch: ci sarà Ultimate Team

EA svela tutto di FIFA 18 su Switch: ci sarà Ultimate Team

1080p su televisore, 720p sulla console

FIFA 18
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/06/2017
Electronic Arts ha annunciato tutti i dettagli dell'edizione per Nintendo Switch del suo FIFA 18, facendo sapere che anche se non ci sarà "Il Viaggio" di Alex Hunter potremo giocare Ultimate Team.
Tra le altre cose, ci saranno le partite rapide, la stagione da giocare in locale, la modalità carriera e tutta la profondità delle caratteristiche di FUT: dai pacchetti da ottenere fino alle sfide di costruzione delle squadre. Ci saranno anche campagne live collegate alla stagione calcistica 2017/2018, un mercato trasferimenti tutto da vivere e altre caratteristiche che saranno svelate in seguito, oltre alle squadre nazionali femminili.



"FIFA 18 su Switch è il miglior FIFA che si possa portare con sé ovunque, da giocare in qualsiasi momento e con chiunque. Vogliamo dare ai fan l'esperienza coinvolgente ed autentica che si aspettano da FIFA, facendo leva sui modi innovativi di giocare consentititi da Switch, sia a casa che fuori" ha spiegato il producer, Andrei Lazarescu.

Si potrà giocare sia in modalità TV (1080p) che semplicemente in modalità da tavolo e portatile (720p). Inoltre, si potrà scegliere di giocare in multiplayer locale la stagione calcistica, decidendo anche se avvalersi dei controlli handheld, della condivisione dei joy-con o del Pro Controller.

L'appuntamento con il gioco è fissato per il prossimo 29 settembre.

Fonte: MyNintendoNews
0 COMMENTI