Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square Enix ribadisce che Dragon Quest X arriverà anche su Switch

Square Enix ribadisce che Dragon Quest X arriverà anche su Switch

Dragon Quest X

SWITCH

Gioco di ruolo

Halifax

26 Settembre 2013 (PC-JP) 4 settembre 2014 3DS - Estate 2017 PS4 - 21 settembre 2017 JAP/Autunno 2017 EU Switch

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/01/2017
Qualche tempo fa, vi avevamo già riferito che sia Dragon Quest XI (atteso anche su PS4 e 3DS) che Dragon Quest X erano destinati anche ad una release su Nintendo Switch. Dal momento che è da un po' di tempo che non si sente parlare di quest'ultimo, però, Yosuke Saito di Square Enix ha voluto fare il punto della situazione, come pubblicato sulle pagine di Weekly Famitsu.



I piani del colosso nipponico dei videogiochi per il prossimo futuro sono i seguenti: "spero che possiamo fare uscire nell'ordine Nier: Automata, Dragon Quest XI e poi le versioni PS4 e Nintendo Switch di Dragon Quest X."
Entrambi gli episodi della celebre serie di giochi di ruolo, quindi, sbarcheranno anche sulla prossima console di casa Nintendo. Vedremo se ci saranno novità già il 13 gennaio, quando saranno svelati tutti i dettagli di Switch.

Fonte: My Nintendo News
0 COMMENTI