Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Immagini e info su Unsolved Crimes

Immagini e info su Unsolved Crimes

Unsolved Crimes
A cura di Claudio “Shiryo” Consoli del 23/10/2008
Ambientato negli anni ’70, Unsolved Crimes si svolgerà attorno ad otto indipendenti casi di omicidio e a un rapimento, su cui il giocatore dovrà indagare nel corso di tutto il gioco. Durante la storia, il player vestirà i panni di un apprendista detective della Squadra Omicidi del Dipartimento di Polizia di New York, che dovrà indagare sul rapimento della modella Betsy Blake e su una serie di omicidi che sconvolgono la città. Nelle indagini sarà aiutato dall’esperta e affascinante detective Marcy Blake, sorella della scomparsa Betsy, e dal severo Capitano Abbot, al quale dovrà fornire dettagliati rapporti circa il suo operato e lo sviluppo delle indagini.
Il gameplay dovrebbe condurre i giocatori in un’esperienza ricca d’azione, dove sfide mentali ed intuito investigativo avranno la totalità della scena. Azione, grafica 3D ed enigmi da risolvere, saranno i tre principali elementi di gioco che contribuiranno ad avvolgere il giocatore in un’avventura all’insegna del mistero.
Per quanto riguarda lo stile, il gioco sfrutterà il doppio schermo del Nintendo Ds nell’indagine dei delitti, e permetterà un particolare uso dello stilo, per consentire al giocatore di tracciare segni, percorsi e di prendere appunti: l’obiettivo sarà naturalmente avvicinarsi, nel minor tempo possibile, alla soluzione dei casi. Fondamentale sarà la capacità di osservazione del giocatore, soprattutto sulla scena del crimine, che dovrà essere sempre attentamente esaminata per scoprire indizi schiaccianti contro i colpevoli.
Il titolo saròà ambientato nella Grande Mela: Manhattan, il malfamato Bronx, la Statua della Libertà, i grattacieli, Central Park.