Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Unsolved Crimes è online

Unsolved Crimes è online

Unsolved Crimes
A cura di Andrea “andymonza” Porta del 08/10/2008
Leader Spa e Empire Interactive annunciano il lancio del sito www.unsolvedcrimesgame.com dedicato al videogioco Unsolved Crimes per Nintendo DS.

Tutti i visitatori saranno invitati a rivestire il ruolo di un detective in erba alle prese con un’indagine ambientata in un appartamento dov’è stato commesso un omicidio, nella New York degli anni ’70. I visitatori, all’accesso nel sito, riceveranno una piccola lista di istruzioni che permetteranno di trovare quattro indizi nascosti nell’appartamento. Una volta trovati, i giocatori parteciperanno alla sfida per vincere i premi.

Il sito web cattura l’essenza di Unsolved Crimes, usando alcuni degli elementi del gioco per dare vita al portale. Inoltre il mini sito include le seguenti caratteristiche: la descrizione del gioco, molti screenshot, trailers accattivanti, la possibilità di scaricare esclusivi wallpaper e una sfida per cercare di vincere copie del gioco e una console Nintendo DS.

Ambientato negli anni ’70, Unsolved Crimes si svolge attorno ad otto indipendenti casi di omicidio e a un rapimento. Durante la storia, il player nei panni di un apprendista detective della Squadra Omicidi del Dipartimento di Polizia di New York, indagherà sul rapimento della modella Betsy Blake e su una serie di omicidi che sconvolgono la città. Il videogioco sarà disponibile dal 24 ottobre.