Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il successore del Nintendo DS prende forma

Il successore del Nintendo DS prende forma

Nintendo DS (Console)
A cura di Giovanni “Benenath” Ferlazzo del 29/09/2008
Prima o poi doveva capitare. Le voci sul successore del Nintendo DS sarebbero presto arrivati e cosi è stato: il giornali di Nikkei e Yomiuri indicano infatti, fra le proprie pagine, le caratteristiche che dovrebbe avere la nuova console Nintendo.
Essa dovrebbe essere equipaggiata con una fotocamera integrata e la possibilità di ascoltare musica MP3. In particolare, pare che le fotografie saranno un grosso supporto ai giochi supportati dalla nuova macchina. Si parla inoltre di una connessione wi-fi potenziata, uno schermo più grande e un prezzo inferiore ai 20,000 Yen, con una uscita fissata entro la fine dell'anno in Giappone.

Al momento Nintendo, nonostante queste voci provengano da una fonte decisamente autorevole come NIkkei, non si sbilancia confermando solamente, al magazine Famitsu, di essere al lavoro su nuovi prodotti. Dobbiamo aspettarci qualche grosso annuncio per la conferenza pre-Tokyo Game Show di Nintendo?