Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli su Legend of Kage 2

Dettagli su Legend of Kage 2

The Legend of Kage 2
A cura di Claudio “Shiryo” Consoli del 12/09/2008
Nuovi dettagli per Legend of Kage 2, gioco Action di Taito di cui è stato recentemente annunciato il lancio europeo per il 7 Ottobre 2008.
La storia parte con l’avvento al potere del clan Tokugawa: i lunghi anni di lotte intestine cessarono. La popolazione sperava in una pace duratura, ma i malcontenti del passato non sono mai facili da soffocare...
Purtroppo vi sono alcune persone che desiderano sfruttare gli straordinari poteri di Kirihime, la grande sacerdotessa. Yoshiro Yukikusa serba rancore per il clan Tokugawa e decide così di rapire Kirihime per poter fondere i poteri della giovane principessa con le sue demoniache abilità e far cadere lo shogunato.
Kage e Chihiro sono due ninja di Iga, entrambi in missione al fine di salvare Lady Kirihime.
I loro destini sono però in balia dei tremendi demoni che si troveranno ad affrontare nei loro perigliosi percorsi...
Tra le possibilità principali, le abilità Ninja ci permetteranno di camminare lungo le pari, bloccare i dardi nemici con la spada e arrampicarci ai soffitti di roccia. Interessante feature lo Sdoppiamento che consentirà di chiamare in campo cloni del protagonista.
John Yamamoto, presidente e CEO di Square Enix Ltd., ha così commentato: “Tutti i fan dei giochi arcade che possiedono una console Nintendo DS potranno divertirsi con THE LEGEND OF KAGE 2. Su questa console, l’azione diventa unica: quale momento migliore per rispolverare un grande classico? Spero che tutti quanti possano apprezzare l’adrenalina e le emozioni di THE LEGEND OF KAGE 2.”