Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dragon Ball Origins a Dicembre su DS

Dragon Ball Origins a Dicembre su DS

Dragon Ball Origins

NDS

Avventura

Atari

JAP: 18/09/08 - Euro: 5 Dicembre 2008 - 4 Dic. Usa

A cura di Claudio “Shiryo” Consoli del 20/08/2008
Atari annuncia la data d'uscita del nuovo titolo legato alla saga Dragon Ball sviluppato da NAMCO BANDAI, Dragon Ball: Origins per Nintendo DS, previsto per Dicembre 2008.

Il titolo riporterà i giocatori nel mondo del primo Dragon Ball, in action-adventure game che sembra avere un sistema di controllo innovativo: per spostare i personaggi su schermo e utilizzare le loro abilità, si userà unicamente il Touch-Screen. Per esempio, per lanciare una Kamehameha, i giocatori dovranno selezionare Goku su schermo, dopodichè colpire le sillabe della parola Ka-me-ha-me-ha in modo da attivare il colpo.

L’avventura per singolo giocatore porterà Goku e la sua intelligente amica Bulma in giro per il mondo, combattendo nemici e superando ostacoli al fine di ottenere le 7 Sfere del Drago. Si dovranno sfruttare le arti di combattimento di Goku per eliminare gli esseri che ostacoleranno il nostro viaggio, e sfruttare le abilità di Bulma per inventare machine o armi utili a proseguire nella nostra missione.

Nel proseguire dell’avventura, sconfiggendo nemici sempre più forti, Goku migliorerà le proprie statistiche, mentre Bulma lo aiuterà a risolvere i Puzzles presenti.
Potrebbe rivelarsi una divertente caratteristica quella di dover esplorare il mondo in modo da raccogliere figurine sparse e ben nascoste, che potranno essere collezionate e scambiate via Wireless tra amici possessori del titolo.

Dragon Ball: Origins mostrerà su entrambi gli schermi del Nintendo DS immagini 3D dall’aspetto umoristico tipico della saga, che puntano a regalare al giocatore la massima immersione nel mondo di Dragon Ball.

Come per il nuovo Dragon Ball Z: Infinite World per Playstation 2, anche in questo caso i fan della serie dovranno attendere fino a Dicembre 2008. Il gioco è in esclusiva per Nintendo DS.