Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli su GTA: Chinatown Wars per DS

Dettagli su GTA: Chinatown Wars per DS

Grand Theft Auto: Chinatown Wars
A cura di Diego “Songoku” Castelli del 16/07/2008
Un nuovo capitolo della serie di Grand Theft Auto per la console portatile Nintendo è previsto per il prossimo inverno.

Sviluppato da Rockstar Leeds insieme a Rockstar North, creatrice della serie, Grand Theft Auto: Chinatown Wars sarà disponibile per Nintendo DS™ il prossimo inverno in Nord America e in Europa.

Sam Houser, fondatore di Rockstar Games, afferma: “Questo gioco garantirà un’esperienza “Grand Theft Auto” ricca di azione ed estremamente intensa, mai provata prima sulla console portatile Nintendo. Rockstar Leeds, unitamente allo staff di Rockstar North, dopo 10 anni di esperienza nello sviluppo del design di Grand Theft Auto, ha creato un prodotto completamente nuovo e incredibilmente coinvolgente”.

Grand Theft Auto: Chinatown Wars è un capitolo completamente originale e, grazie alle caratteristiche della console portatile, porterà un nuovo livello di interattività al tipico ambiente completamente aperto che da sempre caratterizza la serie Grand Theft Auto. Con l’impiego del DS touch screen i giocatori si faranno strada tra le vie della città e porteranno alla luce la verità che si cela dietro un’epica trama di crimine e corruzione che fa capo alla Triade cinese.

Grand Theft Auto: Chinatown Wars promette ai fan la profondità di gioco che si aspettano e che è ormai diventata la caratteristica imprescindibile della serie.