Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Prime immagini per Last King of Africa

Prime immagini per Last King of Africa

Last King of Africa

NDS

Avventura

28 Novembre 2008

A cura di Davide “Spetz” Spotti del 18/06/2008
Focus Home Entertainment ha siglato un accordo di collaborazione con White Birds per pubblicare e distribuire su Nintendo DS Last King of Africa, remake del titolo per PC intitolato Paradise. Il giocatori vestiranno i panni di Ann Smith, figlia dell'ultimo re di Maurania, il cui aereo è precipitato e, mentre soffre di amnesia, è stata portata dall'altra parte del paese, nel territorio dei ribelli.
Proprio per rispettare le esigenze derivanti dall'approdo su DS questa avventura creata da Benoit Sokal è stata completamente ripensata e ridefinita, prendendo comunque come riferimento lo stesso Paradise. I numerosi puzzle sparsi durante il gioco sono stati completamente rielaborati e ora si adattano perfettamente alle fuzionalità tipiche della console portatile di Nintendo. Il lancio è previsto entro la fine del 2008, di seguito vi proponiamo le prime immagini.