Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sega presenta PictoImage

Sega presenta PictoImage

PictoImage
A cura di Davide “Falconero” Persiani del 28/05/2008
SEGA Europe e SEGA of America annunciano oggi che PictoImage, un party game sviluppato per stimolare intelligenza e abilità nel disegno, è in uscita in esclusiva per Nintendo DS in Agosto 2008.

PictoImage è un puzzle game immediato nel quale un giocatore dovrà disegnare un oggetto indicato da una parola generata a caso (come mela, cascata, maggiordomo) e gli sfidanti dovranno gareggiare per indovinare il nome dell’oggetto raffigurato, per primi. Anche se l’arte non è mai stata il tuo forte, le 3 modalità di gioco indicano che il gioco è davvero accessibile a tutti e che può realmente aiutarti ad imparare a disegnare !

La modalità multiplayer di PictoImage permette fino a 8 giocatori di sfidarsi in party games. In Picture Pass, per esempio, uno specifico oggetto passerà da giocatore a giocatore e l’ultimo giocatore dovrà indovinare l’oggetto sulla base dell’ultimo disegno. La modalità in singolo e in doppio inoltre metterà alla prova l’arguzia dei giocatori che dovranno indovinare il nome di un disegno da un catalogo di oltre 300 campioni creati da persone di tutte le età, mentre la modalità tutorial presenta un esempio di come disegnare immagini differenti che appartengono alle 4 categorie principali: Animali, Oggetti, Cibo e Altro. L’arte non è mai stata così divertente!

PictoImage, in esclusiva per Nintendo DS, sarà disponibile da Agosto 2008.